Torna alla lista annunci
ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE INTERNA D'IMPRESA
Sport Business Lab Consultancy
Per il conseguimento degli obiettivi formativi sopra evidenziati il tirocinante tratterà differenti aree professionali, dalla progettazione alla predisposizione degli strumenti alla valutazione dell’efficacia degli stessi monitorando avanzamenti e aree di criticità.
In relazione alla progettazione del piano di comunicazione interna, rileverà l’esigenza comunicativa dell’organizzazione, definirà gli obiettivi strategici del piano di comunicazione, definirà il pubblico al quale è diretta, dovrà individuare i contenuti mezzi e canali da attivare. Il tirocinante traccerà le linee di quelle che sono le fasi operative, analizzando tempi e risorse necessarie ed analizza con la formulazione di indicatori, l’efficacia o inefficacia degli interventi. Trasferirà al team il piano di lavoro.
Sport Business Lab (SBL) offre soluzioni a 360 ° per aziende pubbliche e private che operano nel settore sportivo o che desiderano espandere la propria attività nel settore sportivo. SBL è composta da un team di professionisti e accademici che operano in molti settori, dall'economico al sociale alla formazione.
La mission principale è migliorare l'idea di business dei clienti, garantendo una proposta personalizzata che offra benefici tangibili misurabili nel lungo periodo.
Inoltre, attraverso la nostra metodologia di analisi, i nostri clienti potranno sfruttare i benefici immateriali indotti dalla nostra piattaforma.
L'obiettivo principale dell'azienda è aiutare le aziende, le associazioni e le cooperative nella progettazione e pianificazione dello sport su tutto il territorio italiano.
Sport Business Lab, attraverso i suoi collaboratori, potrà lanciare il primo magazine sportivo interattivo. Grazie a magazine, reportage, workshop ed eventi promozionali offrirà al mercato sportivo nuovi elementi che possono aiutare sia le aziende private che quelle pubbliche.
Candidati