Torna alla lista annunci

Customer Service Intern

Italianway Property Management srl



I tuoi task, a supporto del tutor, saranno:
-Suppoterai il tutor nel contattare gli ospiti tramite e-mail e telefono in prossimità del loro arrivo nei Welcome points o negli appartamenti
-Scoprirai come gestire il programma giornaliero degli arrivi e delle partenze
-Affiancherai il tutor nel coordinare gli appuntamenti per i check-in
-Parteciperai alle attività di check-in, promuovendo i nostri servizi e presentando la città di Milano
-Imparerai a utilizzare il software di gestione per l’inserimento dei dati dell’ospite
-Supporterai l’ospite in caso di eventuali problematiche incontrate durante il soggiorno (customer care)

Il tuo impegno sarà distribuito su turni: dal lunedì alla domenica (due giorni di riposo a settimana) e dalle 9:00 alle 22:00 (di 8 ore giornaliere).


Italianway (www.italianway.house), pmi innovativa prop-tech del settore turismo-hospitality ed è il primo player italiano del settore per numero di immobili contrattualizzati (oltre 2.500 tra appartamenti, chalet, dammusi, trulli, ville e residenze d’epoca) e destinazioni attivate (più di 400 in tutta Italia). Dopo aver mosso i primi passi nel settore turismo-hospitality alla fine del 2014 Italianway è rapidamente diventata prima il più grande property manager della città meneghina e, nel 2020, il più grande operatore italiano sul mercato dello short term accogliendo nel suo progetto franchisee e partner, per un totale di oltre 100 aziende già operanti nel settore.


Candidati