Torna alla lista annunci

Internship Application Manager - Help Desk I e II livello - Milano/Bologna

Tas S.p.A.



TAS SpA, per la propria società controllata Global Payments SpA, ricerca per la sede di Milano o di Bologna giovani di talento interessati ad intraprendere un'esperienza di tirocinio da inserire all’interno dell’area Support.

Global Payments SpA sviluppa piattaforme innovative a livello mondiale per il card management, gestisce l'intero canale ATM e si occupa di monitoraggio della sicurezza e gestione delle frodi; realizza inoltre, gateway di pagamento per lo scambio e il regolamento delle transazioni interbancarie, nonché e-marketplace B2C, B2B e B2G estendibili a nuovi dispositivi intelligenti e progetti innovativi.

Nello specifico, la nostra area di Support ha tra gli obiettivi principali, quello di garantire la soddisfazione del cliente nella fase di post produzione garantendo il monitoraggio e il rispetto degli SLA di servizio.

Compiti e Obiettivi:

La risorsa selezionata verrà affiancata e seguita da personale senior altamente qualificato e avrà l’opportunità di intraprendere un percorso di formazione on the job, volto ad accrescere competenze attraverso le seguenti attività:
- Gestione delle richieste di supporto e della comunicazione con i clienti in collaborazione con il resto del team
- Supporto ai colleghi più senior nello svolgimento delle attività di Incident management e nella gestione di particolari eventi o fasi (es. prove di disaster recovery)
- Contribuire al miglioramento continuo del livello di servizio

Requisiti del profilo:

- Formazione ad indirizzo Tecnico
- Fondamenti del supporto tecnico remoto (es. help desk, trouble ticketing e affini)
- Conoscenza di base dei processi di Application Management (es. ITIL)
- Conoscenza base di sistemi operativi (Unix e altri), creazione applicativi di utilità

Principali abilità e attitudini:

- Flessibilità e buona capacità di gestione di situazioni complesse
- Capacità analitiche, organizzative e problem solving
- Orientamento al risultato e predisposizione a collaborare all’interno di un team
- Disponibilità a lavorare su turni

Gradita:
- Conoscenza della lingua inglese

Cosa offriamo:

Opportunità di inserimento all’interno di un’azienda multinazionale in forte espansione, un ambiente dinamico e stimolante, la possibilità di sperimentare logiche di lavoro in team e di confronto con diverse figure professionali a tutti i livelli.

Tipologia: Tirocinio formativo (finalizzato all’assunzione)

Sede dell’attività: Milano e Bologna


TAS Group è un gruppo specializzato in soluzioni software per la monetica, i pagamenti, i mercati finanziari e i sistemi ERP, quotato sul Mercato Telematico Azionario dal maggio 2000 e leader in Italia nei sistemi di card management, accesso alle reti di pagamento e gestione degli ordini di borsa.

TAS Group serve le più importanti banche commerciali e centrali in Italia ed Europa, i maggiori centri di servizi finanziari e alcuni tra i principali global broker dealer presenti nella classifica Fortune Global 500.

Proponendosi come partner di primo livello anche sul mercato internazionale, TAS Group opera attraverso società controllate: TAS France, TAS Helvetia, TAS Iberia, TAS USA e TAS Americas.

Grazie al percorso di diversificazione avviato negli ultimi anni, le soluzioni TAS Group sono adottate dalla Pubblica Amministrazione (Ministeri, Regioni e altri Enti Locali) e da aziende non bancarie di diversi settori.


Candidati