Torna alla lista annunci

Addetto alla comunicazione e ai social

Post Editori Srl



Il tirocinante sarà attivamente coinvolto nelle attività di gestione ed aggiornamento dei siti web aziendali, dei contenuti per le pagine social e della pianificazione e gestione delle campagne di comunicazione, ivi compreso la creazione di contenuti, la pubblicazione degli stessi sul sito web e sulle pagine social, la creazione di newsletter, contenuti multimediali. Il tirocinante avrà l'opportunità di acquisire competenze relative alla redazione di contenuti, utilizzo software di per la gestione di siti web (es. Wordpress), strumenti per la realizzazione di campagne di email marketing (es. Mailchimp), strumenti di pianificazione di campagne social. Ricerchiamo un candidato che dimostri interesse per tutto ciò che riguarda il mondo della comunicazione e marketing. Al tirocinante sarà offerta un'esperienza formativa che gli darà modo di approfondire competenze comunicative e inerenti al marketing acquisite in abito accademico e acquisirne di nuove spendibili in ambito professionale.

ItalyPost è un portale che contribuisce alla conoscenza del mondo delle imprese, sia attraverso analisi e ricerche che realizziamo attraverso il nostro Centro Studi, sia attraverso una rete di festival e di eventi che portano a discutere tra il mondo imprenditoriale, i professionisti, le istituzioni e il mondo scientifico ed accademico. Scopo di ItalyPost è costruire contesti e reti di collaborazione che contribuiscano allo sviluppo delle imprese, dell’economia e dell’occupazione.

Candidati