Torna alla lista annunci

Service Desk Agent

DEDAGROUP S.p.A.



Cosa aspettarti da questa posizione
Sarai inserito/a all’interno di Deda Cloud, Azienda del Gruppo specializzata nel supportare le esigenze di business con un ecosistema di servizi gestiti e soluzioni Cloud.
In particolare, svolgerai un’attività di assistenza tecnica presso un nostro Cliente operante in ambito sanitario e ti occuperai di:
- fornire presidio e supporto tecnico presso il servizio ICT dell’Azienda Ospedaliera
- assistenza software su sistemi Sanitari in uso presso l’Azienda Ospedaliera
- analisi, progettazione e messa in opera di implementazioni sui sistemi software in uso o di nuova acquisizione quali SAP


Siamo uno dei più importanti attori dell'Information Technology Made in Italy con headquarter a Trento e un fatturato di 240 milioni di Euro. La nostra identità di software vendor combinata alle competenze di system integration e digital design ci posiziona come interlocutore naturale nello sviluppo dell'innovazione digitale di Aziende, Enti pubblici e Istituti finanziari.

Candidati