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Customer Quality Engineer

ASFO SPA



La/il candidata/o svolgerà le seguenti attività:

Preparare Report mensili dei costi della Non Qualità.
Ricevere e gestire i reclami dai clienti
Interfacciarsi con il cliente durante le varie fasi
Gestire il reclamo nel sistema gestionale
Interfacciarsi con le Vendite ed i Project Eng. in modo da gestire al meglio il reclamo
Gestire il reclamo usando il portale del cliente, se richiesto
Interfacciarsi con le Vendite e l’Amministrazione per chiudere i costi del reclamo
Fornire analisi statistiche sui Reclami e Deroghe.
Ricevere e gestire le Richieste di Deroghe/Deviazione da mandare al cliente:
Verificare la documentazione (disegni ricevuti da PEN)
Emettere i moduli da inviare al cliente
Inviare, o inserire nel portale del cliente, le Richieste di Deroghe/Deviazione
Analizzare con PEN le rilavorazioni richieste
Emettere 8D o RAC, quando richiesto
Chiudere internamente le Richieste di Deroghe/Deviazione


ASFO S.p.A. è un produttore leader di anelli laminati di alta qualità. L'elevata flessibilità del processo produttivo consente la produzione di anelli in piccole serie pur mantenendo un alto livello di produttività insieme ad una eccellenza nelle lavorazioni meccaniche, così da essere in grado di fornire settori industriali particolarmente esigenti come la Generazione di Energia, l' Oil & Gas e i Riduttori per le Turbine Eoliche.

ASFO S.p.A. è in grado di produrre fino a 60.000 tonnellate/anno di anelli di diametro fino a 7000 mm, di altezza fino a 1.200 mm e di peso unitario fino a 14 tonnellate.


Candidati